Proponiamo per vendita villette ai Lidi Ferraresi, immobili di nuova costruzione in contesto riservato e tranquillo nel

joker

cuore del Lido degli Scacchi, località turistico balneare a misura di famiglia affacciata sulle splendide spiagge del Mare Adriatico.

Le case in vendita costituiscono una vantaggiosa occasione di acquisto casa ai Lidi di Comacchio quale investimento immobiliare, per trascorrere delle rilassanti vacanze in Riviera Adriatica, oppure quale abitazione residenziale nel 7 Lidi di Comacchio.

A partire da €.145.000

L’ottimo rapporto qualità/prezzo è evidenziato nella scelta dei materiali di costruzione di prima qualità, nei dettagli di prestigio e nell’installazione di sistemi moderni di risparmio energetico;

– tetto in legno lamellare ventilato e coibentato con travi a vista bianche

– pavimenti e rivestimenti in gres porcellanatojoker primo piano

– serramenti esterni in legno di abete con vetrocamera

– impianto a pannelli solari per la produzione di acqua calda

– antenna con parabola satellitare centralizzata

Tutte le villette sono disposte al piano primo (nessuna sensazione di “rumore sulla testa”) ed hanno accesso da una piccola corte riservata che funge da deposito bici/carrozzine o area svago; vi si trova inoltre un comodo ripostiglio per riporre oggetti personali. La scala esterna porta sul balcone coperto, accessoriato con BBQ. All’interno, un ampio soggiorno con cucina a vista e, nel reparto notte, due spaziose camere da letto e un bagno con box doccia.

Le utenze sono autonome.

Il Lido degli Scacchi, insieme al vicino Lido di Pomposa, è tra i Lidi di Comacchio, quello a più spiccata vocazione turistica familiare. Il piccolo e grazioso centro è costellato di attività commerciali; negozi di oggettistica e abbigliamento, bazar, sale giochi e giostre per i piccoli. Non mancano bar e ristoranti dove farsi tentare da una sfiziosa pizza, oppure degustare le prelibatezze della cucina locale a base di pesce fresco, annaffiate dai caratteristici Vini del Bosco Eliceo.Joker primo piano-1

Gli stabilimenti balneari sono bene attrezzati con giochi, attività di intrattenimento per grandi e piccoli ed un attento servizio di sorveglianza del bagnasciuga, per trascorrere una vacanza di relax in tutta sicurezza.

L’acquisto di una casa ai Lidi Ferraresi offre l’opportunità di vivere il magnifico territorio del Parco del Delta del Po, per un tuffo nella natura alla scoperta di boschi, pinete, valli, lagune popolate da numerose specie ornitologiche e da una flora caratteristica. La storia non manca di offrire spunti emozionanti, da assaporare con un tour in barca tra canali dell’affascinante Comacchio, detta la Piccola Venezia.

Non mancate all’appuntamento con la fortuna; la vostra occasione di investimento ai Lidi di Comacchio vi aspetta da Tomasi Case.

Contattateci senza impegno!

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

Il tuo numero di telefono (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Privacy
Consenso per il trattamento di dati personali
Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196

Anti spam